Altre due conferme nella rosa del Trastevere Calcio Femminile. La società è lieta di annunciare che le centrocampiste Martina Berarducci e Giulia Boldorini faranno parte della rosa a disposizione di mister Claudio Ciferri anche nella stagione 2024/25.
Berarducci è alla terza stagione in maglia amaranto dopo il trasferimento nel 2022 dalla Lazio. Cresciuta nella Roma CF, ha poi compiuto tutta la trafila nel settore giovanile biancoceleste arrivando anche ad esordire in Serie A. Settima nella classifica assoluta di presenze con il Trastevere, lo scorso dicembre è stata premiata come miglior calciatrice dilettante al Gran Galà del Calcio Adiscop Women.
Boldorini, cresciuta nel settore giovanile della Roma CF, con cui ha esordito anche in prima squadra, è ormai una veterana con la maglia del Trastevere, che indossa dal 2021. Una delle quattro giocatrici ancora in rosa ad aver vinto il campionato di Eccellenza nel 2022, vanta 55 presenze in amaranto (una in più della Berarducci) con 12 gol all’attivo, numeri che la rendono la sesta calciatrice nella storia del Trastevere sia per numero di apparizioni in campo che di reti segnate, nonostante il grave infortunio che l’ha costretta a saltare l’intera stagione appena passata.