Under 19: Aprilia Racing Club – Trastevere 1-4
Grande reazione della squadra di mister Mazza, dopo il k.o. interno contro il Ladispoli. Alla “Pineta dei Liberti”, contro l’Aprilia Racing Club, arriva una vittoria rotonda, attraverso una prestazione convincente. Gara mai in discussione, con il primo tempo che si chiude sul triplo vantaggio, grazie alle reti di Di Battista, Papalia e Quattrucci. Nella ripresa il poker è servito da Di Marco. Sabato prossimo al “Trastevere Stadium” arriverà la capolista Albalonga.
Under 17: Monterosi – Trastevere 1-3
Si conferma tra le grandi del girone la formazione di mister Bernardini. Con i pareggi di Lodigiani e Tor di Quinto, la squadra trasteverina è attualmente sola in vetta alla classifica, con 13 punti conquistati nelle prime 5 gare. Madeddu nel primo tempo, e poi nella ripresa Bay e Deminicis, dopo il momentaneo pareggio del Monterosi, portano altri 3 preziosi punti. Domenica prossima al “Trastevere Stadium” arriverà il Villalba.
Under 16: Trastevere – Ostiamare 1-1
Dopo 2 vittorie, si arresta la corsa della squadra di mister Ciambella, al cospetto di un valido avversario come l’Ostiamare. Dopo il vantaggio dei biancoviola, il Trastevere trova il pareggio grazie al goal di Vinci nella ripresa. Prossimo turno in trasferta sul campo del Dabliu New Team, attualmente nei bassi fondi della classifica, con un punto conquistato in 3 gare. Per il Trastevere secondo posto a 2 lunghezze dalla capolista Grifone Monteverde, unica squadra ancora a punteggio pieno.
Under 15: Pro Calcio Tor Sapienza – Trastevere 1-0
Sconfitta di misura per il team di mister Basoccu. Decisiva una rete della squadra di casa ad inizio ripresa. Un inizio di campionato difficile per la squadra amaranto, così come difficile sarà il prossimo match casalingo contro l’Accademia Calcio Roma, attualmente in vetta a punteggio pieno dopo 5 giornate.
Under 14: Trastevere – Polisportiva Carso 1-0
Primo successo stagionale per la squadra di mister Alessio Fazzi. A decidere il match ci ha pensato Pinti, con una rete realizzata al 30′ del primo tempo. Nella ripresa la Polisportiva Carso non è riuscita a pareggiare, e così al termine dell’incontro la squadra amaranto ha potuto festeggiare la prima vittoria in campionato. Prossimo impegno sul campo dell’Atletico Terme di Fiuggi, squadra ancora ferma a zero punti.
Calcio Femminile:
2 su 2 nell’esordio delle squadre femminili trasteverine. Netto il successo nel Futsal, nella gara giocata venerdì sera contro l’Eur Massimo. Dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti, le nostre ragazze si sono scatenate, realizzando ben 7 reti. 4-1 il parziale del primo tempo, col risultato che è diventato ancor più rotondo nella seconda frazione di gioco. Da segnalare una doppietta di Ridolfi. Ottimo anche l’esordio assoluto della squadra di calcio a 11 femminile, vittoriosa domenica mattina in trasferta sul campo dell’Atletico Morena. 3-1 il risultato finale per le ragazze allenate da mister Marchetti.
Ufficio stampa
Asd Trastevere calcio