Pareggio esterno a reti inviolate per l’Under 19 Nazionale del Trastevere in casa del fanalino di coda Lupa Roma nella sedicesima giornata di campionato. Il mezzo passo falso della compagine amaranto permette all’Aprilia Racing Club di avvicinarsi in seconda posizione: la formazione di Mazza resta capolista a +1 e nella prossima giornata ospiterà allo Stadium lo Sff Atletico.
Pareggio casalingo per l’Under 17 di mister Pietrucci che impatta 1-1 allo Stadium contro il Tor Sapienza. Il gol di Papa permette alla formazione amaranto di salire a quota 22 punti in settima posizione a pari merito con l’Accademia Calcio Roma. Prossimo impegno in trasferta in casa dell’Aurelio.

Dodicesima vittoria stagionale su 13 partite per l’Under 16 Regionale nel girone A con un primato sempre più solitario da parte della formazione di Ciambella. Il 3-0 con cui passa in casa dell’Etruria porta i sigilli di Curcio, D’Orazio e Madeddu. Primo posto in classifica con 37 punti complessivi a +10 dalla seconda Dabliu New Team. Prossima gara in trasferta in casa del Civitavecchia.

Pareggio interno per l’Under 15 di mister Lucarelli che impatta 0-0 contro l’Aurelio restando in terza posizione alle spalle di Urbetevere e Vigor Perconti. Prossima sfida esterna per la formazione amaranto contro lo Sff Atletico per cercare di ritrovare i tre punti.

Sconfitta all’inglese per l’Under 14 di mister Fazzi che cade 2-0 in casa del Frosinone. Nono posto con 22 punti per la compagine del Rione che nel prossimo turno di campionato ospiterà allo Stadium il Dilettanti Falasche.

SERIE D – CALCIO A 5 FEMMINILE

Finisce con una vittoria 3-0 per il Trastevere la prima gara del girone di ritorno. Protagoniste della serata Samanta Montacchiesi, Marianna Rippa e Gloria Lollobrigida: autrice di un assist e di un gol decisivo, la prima; marcatrici del 2° e 3° gol nonché alla prima marcatura di questa stagione, le altre due. Risultato che, oltre i 3 punti, dà morale alle leonesse amaranto, che sono chiamate ad affrontare le prossime partite con la mentalità di chi sa che, per conquistare i Playoff, deve dare tutto in questo girone di ritorno e acquisire delle posizioni in una classifica, almeno nella parte centrale, piuttosto corta. Prossima gara sabato 26 gennaio alle ore 17.00 in casa del Viterbo Football Club.

Ufficio stampa
Asd Trastevere calcio