Dodicesima vittoria stagionale su 13 partite per l’Under 16 Regionale nel girone A con un primato sempre più solitario da parte della formazione di Ciambella. Il 3-0 con cui passa in casa dell’Etruria porta i sigilli di Curcio, D’Orazio e Madeddu. Primo posto in classifica con 37 punti complessivi a +10 dalla seconda Dabliu New Team. Prossima gara in trasferta in casa del Civitavecchia.
Pareggio interno per l’Under 15 di mister Lucarelli che impatta 0-0 contro l’Aurelio restando in terza posizione alle spalle di Urbetevere e Vigor Perconti. Prossima sfida esterna per la formazione amaranto contro lo Sff Atletico per cercare di ritrovare i tre punti.
Sconfitta all’inglese per l’Under 14 di mister Fazzi che cade 2-0 in casa del Frosinone. Nono posto con 22 punti per la compagine del Rione che nel prossimo turno di campionato ospiterà allo Stadium il Dilettanti Falasche.
SERIE D – CALCIO A 5 FEMMINILE
Finisce con una vittoria 3-0 per il Trastevere la prima gara del girone di ritorno. Protagoniste della serata Samanta Montacchiesi, Marianna Rippa e Gloria Lollobrigida: autrice di un assist e di un gol decisivo, la prima; marcatrici del 2° e 3° gol nonché alla prima marcatura di questa stagione, le altre due. Risultato che, oltre i 3 punti, dà morale alle leonesse amaranto, che sono chiamate ad affrontare le prossime partite con la mentalità di chi sa che, per conquistare i Playoff, deve dare tutto in questo girone di ritorno e acquisire delle posizioni in una classifica, almeno nella parte centrale, piuttosto corta. Prossima gara sabato 26 gennaio alle ore 17.00 in casa del Viterbo Football Club.