Battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Mazza. I leoni amaranto mantengono il primo posto nella classifica del Girone H del campionato Juniores Nazionale, nonostante l’1-3 di sabato scorso al “Paglialunga” di Fregene. Sono 28 i punti per la squadra del Rione che dividono il primato con l’Albalonga. Nota positiva della 14^ giornata: doppia cifra per Gianluca Romani che segna il 10^ gol della stagione. Nella prossima giornata di campionato, sabato 3 febbraio, i nostri leoni affronteranno l’Aprilia allo Stadium.
Un solo punto non basta per mantenere il primato agli Allievi Elite che domenica hanno pareggiato a Ciampino. Il match si è concluso a reti inviolate, ma è costato ai ragazzi di Mister Di Renzo la discesa al 3^ posto in classifica nel Girone B, viste le vittorie di Tor Tre Teste e Atletico 2000. Domenica 28 gennaio sarà Trastevere-Latina S. Sermoneta.
Brutto colpo anche per gli Allievi Regionali Fascia B. Il match nel campo della Spes Artiglio si è concluso 2-1 per la squadra di casa; per i leoni amaranto è andato a segno Ciarniello. Nonostante ciò i ragazzi di Mister Costantini mantengono il primo posto in classifica nel Girone D, insieme alla stessa Spes Artiglio e al San Paolo Ostiense. Sabato 3 febbraio saranno impegnati sul difficile campo del Torre Angela.
Con la vittoria 2-1 contro il Montespaccato, i Giovanissimi Regionali di Mister Ciambella si portano a quota 39, a ben 6 punti di distanza dalla seconda, San Paolo Ostiense. Marcature ad opera di De Santis e Peres. Prossimo appuntamento domenica 4 febbraio contro la terza in classifica contro il Calcio Tuscia.
Tredici partite e tredici vittorie: continua la cavalcata dei Giovanissimi Regionali Fascia B che sabato 27 gennaio hanno sconfitto la terza in classifica, Spes Artiglio, con il risultato di 3-0: reti di Cucci, Vetere e Moxedano. Sabato 3 febbraio i ragazzi di Mister Fazzi saranno impegnati sul campo del San Paolo Ostiense.
Vittoria schiacciante per i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Mister Morelli che domenica 28 gennaio hanno battuto l’SVS Roma con il largo punteggio di 7-2: reti di D’Addio, Alecci, Santarelli (3) e Sbordoni (2). Prossima sfida domenica 4 febbraio contro Accademia Calcio Roma.